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Vuoi aumentare la spesa media dei tuoi clienti?

Supponiamo che ogni tuo cliente nell’ultimo anno ti abbia pagato 10 euro.



Se quello stesso cliente, nel corso dell’anno avesse pagato altri 10 euro per un prodotto o servizio differente/aggiuntivo, avresti duplicato il tuo fatturato annuale.



Ecco spiegato semplicemente perchè questa è una parte aziendale fondamentale ma che non viene spesso considerata.

Noi di Steady lo facciamo con estrema Dedizione, Serietà e Qualità nei confronti della tua Azienda.

AUMENTA LA SPESA DEI CLIENTI CHE GIÀ HAI

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Processi di aumento Retention per clienti già acquisiti.

Hai già svariati clienti ma non riesci ad aumentare la spesa media?

Sei nel posto giusto.

Noi di Steady attraverso delle strategie consolidate e testate su decine di attività siamo in grado di fornirti la migliore soluzione per aumentare la spesa dei clienti che già hai.

Siamo entrambi seri riguardo alla tua attività, rendiamolo ufficiale.

PROCESSI DI AUMENTO RETENTION PER E-COMMERCE

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Aumenta margini e fatturato, aumentando il numero di ordini di ogni singolo cliente

Costi di acquisizione alti e margini sempre più bassi: il problema principale di (quasi) ogni E-commerce.

Noi di Steady siamo in grado di fornirti una soluzione per aumentare il numero di ordini di ogni singolo cliente nel tempo.

Facendo ciò i costi di acquisizione saranno sempre più bassi e i tuoi margini sul singolo ordine sempre più alti.

Oltre che un aumento esponenziale della fidelizzazione sul singolo cliente.

Siamo entrambi seri riguardo la tua azienda, rendiamolo ufficiale.

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